Impero del Ciclismo: uno showroom dedicato agli amanti del cycling
Sei alla ricerca di un'azienda specializzata nella sostituzione e regolazione di ruote e freni per la tua bicicletta? L'Impero del Ciclismo è un'azienda di Milano nata dalla passione di giovani operatori per il mondo del cycling che mette a frutto le proprie conoscenze nel Concept Store di 300 mq in Corso Sempione 41 a Milano.
Oltre ad essere un punto di riferimento indiscusso per gli amanti della bicicletta, l'Impero del Ciclismo è un rivenditore di bici per tutti i gusti, dalle bici da passeggio a quelle da corsa, passando per le bici pieghevoli, BMX e mountain bikes, abbigliamento sportivo e supplementi nutrizionali, ma soprattutto offre una vasta gamma di servizi di assistenza e riparazione.

Un servizio di sostituzione e regolazione di ruote e freni di qualità
Impero del Ciclismo è in grado di fornire un servizio di assistenza e riparazione dedicata per bici di qualunque disciplina. Tra i servizi offerti da Impero del Ciclismo figurano l'assemblaggio di biciclette, l'installazione di accessori, la sostituzione e la regolazione del telaio, la sostituzione e la filettatura della trasmissione e infine la sostituzione e la regolazione di ruote e freni.
Il servizio di sostituzione e regolazione di ruote e freni della bicicletta viene effettuato da un team di esperti competenti e con anni di esperienza alle spalle, garantendo risultati ottimali e professionali nel minor tempo possibile.

La professionalità di Impero del Ciclismo a portata di clic
Puoi metterti immediatamente in contatto con Impero del Ciclismo telefonicamente oppure utilizzando il pratico form presente sul sito nella pagina contatti.
Compilando il form è possibile ricevere informazioni e richiedere un preventivo gratuito per effettuare interventi di riparazione ed assistenza su qualunque modello di bici con la garanzia di un lavoro di qualità.

Scroll